Il tuo account Facebook non contiene un indirizzo e-mail;
inseriscine uno per confermare la tua iscrizione.


La sicurezza

La base del nostro servizio

Per la sicurezza usiamo le tecnologie migliori

Il nostro sistema di pagamento elettronico è gestito da S-money, filiale del gruppo BPCE (Banca Popolare - Cassa di Risparmio) e istituto di moneta elettronica riconosciuto in Europa e controllato dall'ACPR con il numero 16528. Ciò significa che nessun dato bancario transita sul sito Collettiamo.it.

Collettiamo.it è registrato presso l'Orias in quanto Mandatario esclusivo per operazioni bancarie e servizio di pagamento con il numero 14003521.

Tutti i nostri pagamenti sono sottoposti a 3D Secure questo vuol dire che in fase di pagamento chiediamo alla tua banca di identificarti (invio di un sms o inserimento della tua data di nascita) per confermare il tuo pagamento. In caso di problemi (carta inesistente, persa o rubata…), il blocco della transazione è immediato.

Grazie alla crittografia SSL a 128 bit, i numeri e le date di fine validità delle tue carte non circolano mai su Internet.

Collettiamo.it è certificato HTTPS. Ciò significa che tutte le informazioni che passano sulla nostra piattaforma sono criptate e protette.

X
error validar